Lo Studio crede fortemente negli strumenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie per giungere più celermente alla risoluzione delle dispute, con una notevole riduzione di costi per le Parti.
Per l’esperienza maturata, la percentuale di risoluzione dei conflitti grazie al ricorso alla negoziazione assistita e alla mediazione è rilevante. In particolare, i clienti sono informati delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa della mediazione e negoziazione assistita nel caso di risoluzione dei conflitti con ricorso a tali istituti.
Con riguardo alla materia del diritto di famiglia il ricorso alla negoziazione assistita è preferibile in considerazione della notevole riduzione dei tempi e del raggiungimento di un accordo tra coniugi e conviventi di fatto, a seguito delle attività svolte tra Avvocati.
Offriamo una prima consulenza on line, senza obbligo di impegno, su problematiche relative agli ambiti giuridici di nostra competenza. Se hai bisogno di un parere professionale rivolgiti a noi, saremo lieti di trovare la giusta soluzione per te.
Dal Lunedì al Venerdì
9:00/13.00 - 15.00/19:00